Regolamento
Fasi
Il campionato sarà diviso in quattro fasi: Stagione Regolare, Ripescaggio, Spareggio e Finale.
Stagione Regolare
La Stagione Regolare avrà inizio il 15 Marzo e terminerà il 31 Luglio.
Quest’ultima si svolgerà simultaneamente in diverse conferenze suddivise in base al territorio (per esempio: Conferenza Lombarda, Conferenza Emiliana, Conferenza Tirrenica, Conferenza Adriatica, ecc.1)
Durante questi 5 mesi tuttз lз giocanti dovranno affrontarsi uno contro uno fra loro all’interno della propria conferenza2.
Lз due giocanti che avranno vinto più partite3 si qualificheranno automaticamente alla fase di Spareggio. Al termine della Stagione Regolare si sorteggerà inoltre unə giocante per ogni conferenza che passerà invece alla fase di Ripescaggio.
Ripescaggio, Spareggio e Finale
Le fasi di Ripescaggio, di Spareggio e Finale si svolgeranno lo stesso giorno, Sabato 21 Settembre a Pesaro presso la Casa del Boncio (Strada del Boncio, 61122 Pesaro PU).
Durante la fase di Ripescaggio tuttз lз giocanti che sono statз sorteggiatз al termine della Stagione Regolare dovranno affrontarsi nel Torneo dellз Ripescatз, chi vincerà avrà accesso alla fase di Spareggio.
Durante la fase di Spareggio tuttз lз giocanti dovranno affrontarsi uno contro uno fra loro4, solo a chi vincerà più set5 verrà consentito l’accesso alla fase Finale.
Durante la fase Finale lз solз due giocanti dovranno affrontarsi uno contro uno fra loro in un duello alla meglio delle cinque per determinare chi vincerà il campionato.
Iscrizioni
Ogni conferenza avrà unə referente che si farà carico di raccogliere le iscrizioni dellз giocanti e di comunicare con LA GIOSTRA INDIVIDUALE. La tariffa dell’iscrizione è di 20,00€ a testa. Questo costo include la Tessera dellə Giocante e un piccolo omaggio.
Premio
Il premio consisterà in un trofeo esclusivo.
-
Chiunque potrà fondare la propria conferenza locale raccogliendo entro il 14 Febbraio un minimo di 8 iscrittз. Il numero massimo di iscrittз per ogni conferenza è di 12. ↩
-
Ogni partita uno contro uno sarà composta da tre set. Perché la partita sia valida è necessario che il Referto di Gara venga compilato a regola d’arte e firmato da entrambe le parti. ↩
-
In caso di equivalenza si conterà chi ha vinto più set nel corso di questa fase. In caso di ulteriore equivalenza si conterà chi ha totalizzato più punti nel corso di questa fase. ↩
-
Ogni partita uno contro uno sarà composta da due set. ↩
-
In caso di equivalenza si conterà chi ha totalizzato più punti nel corso di questa fase. ↩